Excite

Chanel Coco Noir: Karlie Kloss è il nuovo volto dell'iconico profumo

  • youtube

Chanel Coco Noir, l'iconico profumo dello storico brand, cambia testimonial e sceglie Karlie Kloss come nuovo volto della campagna in penombra per questa fragranza dalle tinte scure. Per la modella è la prima volta come volto del marchio Chanel, per il quale ha già sfilato, anche se fare la modella non è mai stato il suo unico sogno. Al Daily Front, Karlie Kloss, aveva dichiarato che c'era molto di più del semplice lavoro di modella nel suo futuro. La giovane 22enne era iscrtta ad una delle più prestigiose scuole americane, la Ivy League school di Harvard, dove studiava business dei media e dello spettacolo.

Guarda le foto di Keira Knightley per Coco Mademoiselle di Chanel

Chanel Coco Noir è un profumo descritto come “radicale, assoluto”, il fascino del nero denota il “carattere intenso e la sua eleganza enigmatica” che, a detta di Chanel, “promettono un'esperienza inattesa”. L'anima di Chanel Coco Noir viene descritta come “uno slancio esplosivo e raffinato, un cuore generoso di eclatante sensualità, un ricordo magnetico e avvolgente”. Chanel usa la frase “dal nero nasce la luce”, non sorprende quindi che, nella foto della nuova campagna del profumo, il volto della modella sia quasi invisibile, illuminato vagamente nei suoi contorni, come a dover svelare un mistero nell'atto di una nuova creazione.

Karlie Kloss si va ad unire alla lunga lista di volti di Chanel Coco Noir, tra i quali si annoverano attrici e modelle del calibro di Nicole Kidman, Keira Knightley e Gisel Bundchen. La Kloss aveva anche firmato con Marc Jabos per la sua fragranza “Lola”, oltre ad aver già prestato il suo volto per altri grandi marchi come Dior, Hermes, Oscar de la Renta e Juicy Couture e ancora Nike e Victoria's Secret. Corpo e faccia d'angelo, Karlie Kloss si è affermata velocemente come una delle modelle più ricercate sul mercato e fa parte del team degli Angeli di Victoria's Secret.

Karlie Kloss, classe 1992, è nata a Chicago anche se è vissuta a St. Louis nel Missouri. Da piccola aveva iniziato la sua carriera nel mondo della danza, iscrivendosi alla Caston's Ballet Academie, che ha lasciato dopo pochi anni. Ad un'evento di beneficenza Karlie viene scoperta e firma il suo primo contratto come modella. Nel 2007 appare su Teen Vogue e nello stesso anno sfila a New York per Calvin Klein e poi a Milano per Gucci. Da allora la sua carriera viene lanciata diventando sin da subito di diverse campagne di moda tra cui See by Chloé. Dal 2011 divine una delle modelle preferite di Chanel che oggi la consacra rendendola volto del suo profumo Coco Noir.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017