Excite

Cerchietto per capelli: accessorio intramontabile

Coloratissimi, sobri, chic oppure eccentrici i cerchietti per capelli riescono a seguire la moda indisturbati. Questo accessorio oltre ad essere utilissimo nel domare le chiome più ribelli è sicuramente un oggetto che dona un tocco glam al nostro look. Tornato alla ribalta con nuovi e divertenti modelli, scegliamo il più adatto a noi!

Chic

Il modello chic di solito si presenta realizzato in materiale lucido, abbellito con piccoli fiocchi oppure charms luccicosi, che conferiscono eleganza a chi lo indossa. Semplice, poco appariscente è perfetto per l'ufficio, o comunque per una mise formale ed elegante. Solitamente è preferibile sceglierlo nelle tonalità più scure come il nero ed il grigio.

Sottile

Questo modello invece è un po' più recente, piccolo, quasi invisibile si nasconde tra i capelli. Può essere semplice e monocolore oppure glitterato, solitamente va abbinato ad acconciature raccolte come una semplice coda di cavallo o un raffinato chignon anni '30. Il risultato finale è davvero grazioso, ordinato, ma di tendenza.

Eccentrico

Tra i modelli più attuali troviamo quello decisamente più divertente e meno formale con piume di struzzo e pavone, perfetto da indossare per una serata in discoteca o per una cena con gli amici. Anche il modello con applicazioni di fiori o rose, davvero molto in voga in questo momento è perfetto per una serata estrosa. Da abbinare rigorosamente ad un abbigliamento vintage o comunque non comune.

Il cerchietto per capelli, è stato consacrato a tutti gli effeti come un accessorio glamour, che segue la moda, ed è perfetto per ogni genere di occasione!

bellezza.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017