Excite

Centro Tao di Limone del Garda: Amethyste e Tourmaline, le nuove creme

  • centrotao.com

Fitocosmesi ed estetica energetica, sono questi i diktat e i principi su cui si basano i prodotti cosmetici del Centro Tao del Park Hotel Imperial di Limone sul Garda. Le due nuove creme Amethyste e Tourmaline, si ispirano alla filosofia del metodo Tao, che mira a riarmonizzare Yin e Yang e a stimolare e reintegrare le risorse naturali dell’organismo, senza alterazioni con l’ambiente circostante.

Ametista e tormalina, due pietre preziose che trasmettono effetti benefici, come le due creme di bellezza: Amèthyste è composta da acido ialuronico e polisaccaridi vegetali che facilitano la penetrazione e il nutrimento cutaneeo, favorendo la microcircolazione e la vaso dilatazione. E' una crema dalla texture leggera, a rapido assorbimento che vuole essere idratante, rigenerante, elasticizzante e ad effetto 'lift', con il "potere" di ridefinire le rughe di espressione. La crema Tourmaline è ispirata alla tormalina, un minerale di vari colori, la crema ha proprietà nutrienti e tonificanti grazie alla Kigelia africana, estremamente ricco di peptidi vegetali dall’effetto tensore, oltre al coenzima Q10 e al burro di karitè, elasticizzante e tonificante.

Questa crema, inoltre, protegge la pelle dal sole, dal freddo e dagli agenti atmosferici, grazie ad agenti naturali. Noi di Excite abbiamo avuto il piacere di provare queste creme e siamo stati entusiasti del risultato. Il viso è rilassato e fresco, la crema inoltre, è presentata in un delizioso barattolo di vetro inserito all'interno di una scatolina di latta con i simboli giapponesi del tao. Améthyste e Tourmaline (50ml) sono in vendita al prezzo di 59.00 euro, ciascuna, per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale www.centrotao.com

bellezza.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017