Excite

Censurato lo spot di Calvin Klein con Eva Mendes

Secret Obsession by Calvin Klein: un profumo sensuale e accattivante già nel nome, l'ultima fragranza di un brand, Calvin Klein, che ha fatto della provocazione la sua arma vincente in tantissimi spot pubblicitari, eppure quest'ultimo commercial i networks americani non l'hanno proprio digerito; troppo sexy la splendida Eva Mendes, un po' per il nudo integrale, un po' per le movenze alquanto esplicite e quell'accarezzarsi seducentemente il corpo che lascia ben poco all'immaginazione, troppo sfacciatamente dichiarato quel 'presunto segreto', dunque è censura senza appello per la tv (guarda il video 'incriminato' qui sotto), vada la campagna stampa.

> Guarda la foto di Eva Mendes per Secret Obsession by Calvin Klein

> Guarda anche le immagini della campagna di intimo Calvin Klein Seductive Comfort

Di seguito i commenti, rilasciati al magazine WWD, dai vertici della società. "Questa produzione non è assolutamente una novità per il mercato americano" ha dichiarato Tom Murry, presidente e CEO di Calvin Klein Inc. "Noi crediamo che il commercial sia eccezionale e che conquisterà il mercato per Secret Obsession. Raggiungeremo i consumatori in America in primo luogo attraverso il sito web, la campagna stampa e i punti vendita. Noi stiamo già anticipando lo straordinario lancio globale di successo."

Meno diplomatica la reazione di Fabien Baron, direttore creativo dello spot, che ha così reagito alla decisione dei networks americani di forzare la Coty a realizzare una versione meno provocante dello spot di Calvin Klein Secret Obsession: "Devono prendersi gioco di me. Questo paese ha veramente bisogno di un nuovo presidente, questo paese è troppo incasinato. Va bene che i bambini vedano la gente uccisa dalle pistole?" Poi ha aggiunto riguardo ad Eva Mendes nello spot Calvin Klein censurato: "Lei è sexy, ma non provocatoria. Lo spot è veramente fantastico. Io non posso credere che stia davvero succendo tutto ciò...Non so cos'altro dire." Nessuno commento da parte dei networks sulle precise ragioni che hanno portato a rifiutare lo spot.

Guarda il video dello spot Di Calvin Klein Secret Obsessione con Eva Mendes testimonial

bellezza.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017