Excite

Carmen Electra: ecco il profumo "Rrr!" creato dall'attrice di Baywatch

  • Facebook Carmen Electra Fragrance

Carmen Electra non è più solo un sex symbol, ma si prepara anche a darsi alla carriera di profumiera. Uscirà infatti nel 2015 Rrrr!, il primo profumo dell'attrice di Baywatch che racconta il suo sex appeal un po' selvaggio.

Lady Gaga: guarda lo spot super sexy del nuovo profumo

La fragranza infatti è ispirata al ghepardo, animale pericoloso quanto sensuale e magnetico: un po' insomma come la bella Carmen, che delle sue forme sinuose, degli occhi di ghiaccio e del fare ammiccante ma non troppo ha fatto il suo stile di vita.

La fragranza è racchiusa in una boccetta rotonda (forse dal design un po' troppo trash), con il cappuccio in fantasia leopardata che rimanda al tema del profumo e sulla parte frontale, il disegno di un paio di labbra super rosse. Un omaggio, insomma, all'aggressivita e all'animo sexy dell'attrice e showgirl americana.

Anche la fragranza stessa è un omaggio alla sensualità e al tempo stesso dolcezza di Carmen Electra: il profumo infatti si apre con i sentori di mandarino, pesca e mora selvaggia; prosegue quindi con petali di gardenia, gelsomino notturno e orchidea tigre. Il cuore della fragranzia ci riserva un tuffo in ambra, caramello e muschi sensuali.

Per provare il nuovo profumo di Carmen Electra dovremo aspettare il prossimo 15 gennaio 2015, data in cui la fragranza sarà rilasciata in alcuni negozi selezionati.

Carmen Electra è solo l'ultima delle dive del jet set che decidono di dare un profumo al loro personaggio inventandosi una fragranza. Prima di lei infatti ci sono state moltissime altre star e starlette: attrici, cantanti, modelle che sull'onda del successo o al contrario dell'anonimia temporanea si sono date alla profumeria.

Tra le “profumiere” per caso di maggior successo ricordiamo sicuramente Lady Gaga prima con Fame poi con Eau De Gaga, ma anche Jessica Simpson, Nicki Minaj, Halle Berry e Britney Spears. Carmen Electra sarà all'altezza delle sue più o meno colleghe, riuscirà a incantare il popolo femminile o dovrà accontentarsi dell'ammirazione tutta maschile per il suo personaggio?

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017