Excite

Carine Roitfeld per Mac Cosmetics, edizione limitata

  • mac cosmetics official

E' stata la direttrice di Vogue Francia, nonchè fashion icon indiscussa per gli addetti ai lavori, Carine Roitfeld da un anno non è più alla direzione del celebre giornale, ma ne ha creato uno tutto suo che porta le sue iniziali, CR Fashionbook e che racchiude tutto il meglio della sua anima fashion, dove sarà possibile vedere in anticipo, il meglio dello stile e delle tendenze secondo questa fashion editor di fama mondiale.

Guarda le foto di Carine Roitfeld

La collezione di make up in edizione limitata per Mac Cosmetics sarà invece composta da venti pezzi, con focus per i prodotti occhi, del resto la stessa Carine ha sempre focalizzato l'attenzione sullo sguardo, marcando in particolare le sue folte sopracciglia e lo stesso farà con la sua collezione in modo glamour e rock come lei ci ha abituato: smockey eyes e palette per sopracciglia.

La festa per i novant'anni di Vogue Francia

La collaborazione ha compreso anche la scelta dei colori, il nome dei prodotti, il packaging ed anche il visual accanto al fotografo Mario Sorrenti. Ancora non è dato sapere quando la linea verrà commercializzata (si mormora uscirà in Autunno 2012), ne tanto meno quando sarà disponibile in Italia, nessuna anticipazione neanche sui prodotti. Se siete delle amanti del make up che punta tutto sullo sguardo con toni scuri, sicuramente la linea di Carine farà al caso vostro!

bellezza.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017