Excite

Cara Delevingne volto di Yves Saint Laurent make-up per la linea Baby Doll

  • Yves Saint Laurent

Per chi ancora avesse qualche dubbio in proposito, questo è il momento di Cara Delevingne. Dopo aver sfilato su oltre 30 passerelle delle collezioni moda AI 2013, essersi aggiudicata la prima copertina su Vogue, aver vinto il titolo di modella dell'anno 2012 ai British Fashion Awards ed essere riconosciuta ormai universalmente come volto di Burberry's, la giovanissima top londinese mette a segno un altro colpo, diventando la nuova testimonial della linea beauty di Yves Saint Laurent Baby Doll.

Cara Delevingne per Burberry, testimonial del nuovo profumo Body Tender

Per Cara non è un esordio nel mondo della cosmesi, dal momento che il suo debutto l'ha fatto appena poche settimane fa posando per la campagna del profumo Body Tender di Burberry, tuttavia è innegabile che la scelta della maison francese rappresenta per lei una vera e propria consacrazione. Yves Saint Laurent l'ha infatti chiamata a proseguire i successi di testimonial del calibro delle modelle Kate Moss e Jourdan Dunn e dell'attrice Jessica Chastain, che è il volto della fragranza Manifesto.

British Fashion Awards 2012: tutti i vincitori, da Stella McCartney a Cara Delevingne

Che qualcosa bollisse in pentola da YSL beauty si sapeva già da un po', dal momento che la stessa Cara lo scorso 16 gennaio aveva twittato di aver appena concluso lo shooting per la divisione Cosmetic della maison. Il 'cinguettio' era poi stato rimosso, ma la voce aveva continuato a circolare, ormai inarrestabile. Così, nei giorni scorsi è finalmente arrivata la conferma, con la diffusione da parte dell'ufficio stampa dell'azienda della prima immagine ufficiale di Cara per la linea Baby Doll: una foto che la ritrae vestita di nero, con le sue inconfondibili sopracciglia marcate e occhi iper-bistrati, nell'atto di darsi il mascara.

Creata da Lloyd Simmonds, la nuova linea make up Baby Doll by Yves Saint Laurent dovrebbe infatti comprendere un mascara high-tech super volumizzante (Mascara Volume Effet Faux Cils Baby Doll), cinque eyeliner in tonalità che vanno dal grigio-verde, al porpora all'oro scuro, un gloss rosa e uno smalto. Il condizionale è d'obbligo perché per ora si tratta solo di rumors e dunque le informazioni vanno prese con le molle, tuttavia è certo invece che la nuova collezione sarà lanciata il prossimo 22 maggio, con prezzi a partire da 22 euro.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018