Excite

Cara Delevingne posa nuda per il profumo Black Orchid di Tom Ford: la foto su Instagram

  • Instagram

Le sue sopracciglia hanno conquistato il mondo, ma anche il suo fisico non è decisamente da meno. Lo dimostra l'ultima foto diffusa da Tom Ford che ritrae Cara Delevigne in versione mozzafiato, completamente nuda, per la nuova campagna che pubblicizza il profumo Black orchid.

Guarda lo spot del nuovo profumo di Jessica Simpson: seno prorompente e fisico da urlo

In queste ore su Instagram l'account di Tom Ford ha pubblicato un'anticipazione della campagna che vedrà come protagonista proprio la top model Cara Delevigne, che sta vivendo un anno d'oro dal punto di vista professionale. La fragranza pubblicizzata, Black Orchid, che compare in primo piano nella foto, stretta dalla top model, circondata da una scenografia ovviamente a tema.

Nello scatto, realizzato da Mario Sorrenti, Cara Delevingne appare in uno dei suoi scatti migliori: come una vera ninfa, è immersa a metà in una piscina di acqua oscura su cui galleggiano diverse orchidee, a rimandare ovviamente al nome del profumo e alla fragranza stessa. Il nudo è elegante ma esplicito, tanto che il lato B di Cara è interamente visibile. Un'immagine eterea e al tempo stesso estremamente sexy, degna del grande Sorrenti.

Per ora questa è l'unica foto che Tom Ford ha voluto regalare ai fans del marchio e di Cara, ma è bastata a scaldare i bollenti spiriti, dato che la foto su Instagram sta raccogliendo centinaia di like al minuto.

L'immersione di Cara Delevingne nelle accoglienti acque preparare per lo scatto della campagna Tom Ford è un po' diversa da quella ghiacciata a cui si è sottoposta la modella per partecipare all'Ice Bucket Challenge, iniziativa che sta coinvolgendo le star di tutto il mondo per sensibilizzare la raccolta fondi a favore della ricerca contro la SLA. Anche la top model infatti si è fatta travolgere da un'ondata di ghiaccio per la causa, invitando - tra un'imprecazione e l'altra - anche Selena Gomez e Nina Dobrev a fare lo stesso.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017