Excite

Cara Delevingne per Burberry, testimonial del nuovo profumo Body Tender

  • YouTube

Non solo Rosie Huntington-Whiteley. Burberry diversifica la propria immagine, ma lo fa puntando sempre su volti giovani e su un mood frizzante. Così dopo la supermodella e attrice britannica e il figlio d'arte Romeo Beckham, affida a un'altra top inglese richiestissima e sulla cresta dell'onda, Cara Delevingne, il lancio della sua ultima nuova fragranza femminile, Burberry Body Tender.

British Fashion Awards 2012: tutti i vincitori, da Stella McCartney a Cara Delevingne

21 anni da compiere ad agosto, Cara collabora con Burberry ormai da tempo, per l'esattezza dalla campagna per la collezione Primavera Estate 2011, ma questa è la sua prima assoluta in qualità di testimonial di un profumo. Un 'battesimo' celebrato ancora una volta dal fotografo Mario Testino, che ha immortalato la modella britannica vestita solo di un iconico trench della casa di moda inglese, mollemente distesa sui divanetti di una barca in navigazione sul Tamigi.

Romeo Beckham modello per Burberry, Victoria felice

Una scelta che vuole sottolineare da un lato la complementarietà di Burberry Body Tender con la prima fragranza della maison, Burberry Body, e con la pubblicità che vede protagonista Rosie Huntington-Whiteley, e dall'altra la novità rappresentata dal suo bouquet giovane e primaverile, caratterizzato da note di limone, rosa, gelsomino e legno di sandalo.

"La linea Burberry Body nasce con il dichiarato intento di catturare le diverse anime della ragazza Burberry. Con Body Tender abbiamo voluto esplorare gli aspetti più morbidi e giocosi della sua personalità: un'idea espressa tanto dal profumo che dalla campagna", ha infatti spiegato il Chief Creative Officer di Burberry, Christopher Bailey, aggiungendo che "la bellezza naturale e vibrante di Cara si illumina accanto alla magnifica architettura di Londra".

Insomma, una fragranza e una pubblicità fresche, piene di energia e perfette per la primavera alle porte, accompagnate dalle note della celebre canzone Happy Together di Gordon Bonner, eseguita in versione strumentale da Misty Miller, una delle prime musiciste a registrare per Burberry Acoustic nel 2010, e scelta personalmente da Christopher Bailey.


Lo spot di Burberry Body Tender con Cara Delevingne

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017