Excite

Moda capelli: Ombrè hair, cos'è?

Continua a far impazzire tutte le ragazze la moda capelli "ombrè hair", ecco cos'è... questo trend nato nel 2011 continua a fare tendenza e significa "capelli sfumati", infatti nella pratica le radici rimangono del colore naturale mentre le lunghezze vengono trattate con una vera e propria decolorazione. L'effetto finale è quello di uno schiarimento naturale dovuto ad una prolungata esposizione ai raggi del sole.

Ombrè hair

Tendenza capelli Ombrè hair, cos'è che fa impazzire le teste di tutto il mondo? Questa moda è molto amata e provata perchè non richiede nel tempo una particolare cura per la ricrescita ed, inoltre, offre una colorazione molto naturale e chic che esula dall'essere piatta e senza movimento. Inoltre è anche facile da eliminare, basta tagliare un poco alla volta le punte in quanto l'effetto non parte dalle radici.

Questa tecnica dall'effetto molto naturale è molto simile allo shatush come risultato finale ed è stata testata da tante vip negli ultimi mesi (Belen Rodriguez, Jessica Biel, Cameron Diaz, Kasia Smut­niak, e molte altre).

Questa tinta che prevede radici più scure e gradazioni intermedie fino alle punte può essere rivisitata in versione unica come ha fatto Lady Gaga che ha scelto punte con le cromie del giallo, rosa ed azzurro.

Stando alle previsioni delle prossime stagioni moda questa tecnica la farà ancora da padrona nei saloni di bellezza. L'unico consiglio è quello di affidarsi ad un hairstylist esperto e di fiducia, che azzecchi la tonalità giusta in base all'incarnato del viso e che riesca ad unire due tonalità di colore con armonia, magari creando riflessi sottili con l'impiego di più colori.

Conclusioni

Capelli Ombrè hair, cos'è che piace? Questa particolare tecnica di colorazione dei capelli ha conquistato le teste più modaiole di tutto il mondo per il suo effetto naturale finale e per l'ampio ventaglio di sfumature tra cui scegliere. Inoltre questa decolorazione non obbliga a sfiancanti e numerose sedute dal parrucchiere in quanto la radice rimane del colore naturale.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017