Excite

Candice Swanepoel per Max Factor, l'Angelo di Victoria's Secret nuovo testimonial

  • graziadaily.co.uk (video)

Le avvisaglie ci sono state la scorsa primavera, quando è apparsa nella pubblicità cartacea per la nuova Color Correction Cream, ma adesso la notizia è ufficiale: Candice Swanepoel è la nuova testimonial Max Factor. A rivelarlo è l'edizione inglese di Grazia: dunque non più (solo) collaborazioni 'one shot' per la splendida modella sudafricana, ma un ruolo da protagonista nella prossima campagna mondiale dell'azienda del gruppo Procter & Gamble.

Candice Swanepoel testimonial Max Factor: le prime foto della campagna

"La pelle di Candice è naturalmente impeccabile e la sua incredibile struttura ossea la rende la tela perfetta per creare look profondamente ispirati e mozzafiato", ha dichiarato entusiasta Pat McGrath, Global Creative Design Director di Max Factor, trovando un'eco alle sue parole in quelle del Vice Presidente del brand, Esi Eggleston Bracey. "Con Candice abbiamo non solo la tela più bella per la nostra campagna, ma speriamo anche di ispirare la nostra rete di truccatori e tutte le donne nel mondo a creare il loro personale modo di essere glamour".

Candice Swanepoel: lato B in mostra su Instagram

Insomma, aspettative di alto livello, che di sicuro però l'Angelo di Victoria's Secret non deluderà. Nota soprattutto per la sua collaborazione con il celebre marchio di lingerie USA, per il quale ha lavorato ininterrottamente dal 2007 al 2012, con l'onore nel 2011 di aprire le danze del Victoria's Secret Fashion Show, Candice è una modella richiestissima, con all'attivo un gran numero di prestigiose collaborazioni.

Il mondo del beauty, tuttavia, come rimarca anche Grazia UK, rappresenta una novità: oltre a essere stata il volto del profumo Bright Crystal di Versace due anni fa e avere partecipato alla campagna di Max Factor per la Color Correction Cream della primavera passata, infatti, la supertop a oggi non ha avuto altre collaborazioni nel settore della bellezza. E che questa sia solo la prima di una lunga serie di successi, basta poco a crederlo...

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017