- Sei su:
- Homepage >
- Moda & Bellezza >
- Bellezza >
- Viso
Candice Swanepoel diventa Marilyn Monroe per la nuova campagna Max Factor

- Twitter @MaxFactorUk
Candice Swanepoel interpreta Marilyn Monroe per la nuova campagna Max Factor. L’angelo di Victoria’s Secret si lascia immortalare nei panni di un mito senza tempo. La maison di beauty celebra 80 anni e festeggia l’anniversario con iniziative e scatti ad alto tasso glamour.
Per l’estate tocca alla modella sudafricana interpretare il mito: parrucca biondo platino, occhi in primo piano e, sulle labbra, l’iconico Ruby Tuesday. “Adoro la sua bellezza impeccabile e glamour - ha raccontato il direttore creativo di Max Factor, Pat McGrath - Marilyn ha sempre completato il suo look con occhi scuri incorniciati da ciglia spesse e volumizzate. Questo era l'aspetto che aveva negli anni Cinquanta e Sessanta. Uno sguardo di bellezza senza tempo che evoca un senso eterno di stile”.
Trucco e capelli anni Cinquanta: come realizzare un look da vera Pin Up
26 anni e una carriera iniziata da adolescente quella di Candice che, di recente, si è raccontata in un’intervista a cuore aperto: “Io mi guardo dall'esterno, perché la ragazza che vedete non sono io, l'ho creata per affrontare i riflettori. Ho dovuto superare la timidezza per fare questo lavoro. Ho dovuto crescere in fretta, in un certo senso mi sento molto più vecchia, perché ho avuto a che fare con responsabilità, carriera e soldi da giovanissima. Ma allo stesso tempo, c'è ancora una ragazza di 15 anni in me che non ha nemmeno la patente”. E quella ragazzina oggi calca le più importanti passerelle. Ha preso il volo nel fashion system indossando le ali più invidiate nel mondo della lingerie e oggi posa nei panni di una diva immortale.