Excite

Cameron Diaz shock: "Non uso deodoranti da vent'anni, trattengono la puzza"

  • Getty Images

Che Cameron Diaz fosse un personaggio piuttosto eccentrico, già lo sapevamo. Che fosse una fan del pube non depilato, lo abbiamo scoperto recentemente dal suo ultimo libro. Che però avesse anche un'idea piuttosto anomala dell'igiene personale, o meglio, di come gestire gli odori della pelle, non ce lo aspettavamo proprio.

Cameron Diaz contro il Botox: "Ha cambiato il mio viso, preferisco invecchiare"

A quanto pare invece, il rapporto tra Cameron Diaz e i deodoranti è piuttosto burrascoso. L'attrice, intervistata da un giornalista di E! Online in occasione della prima della sua nuova commedia teatrale The Other Woman, avrebbe infatti confessato di non utilizzare deodoranti di alcun genere da circa vent'anni.

Al giornalista, rimasto nel frattempo letteralmente a bocca asciutta, Cameron Diaz ha spiegato la sua scelta così: “Non credo negli antitraspiranti, fanno malissimo. Le ascelle puzzano perché i prodotti deodoranti trattengono il sudore all'interno”.

Cameron Diaz, dopo la confessione shock, ha proposto all'intervistatore la soluzione alla puzza nell'incavo ascellare: “Basta lasciarle libere. Mantenetele depilate, è sufficiente questo per non trattenere il cattivo odore all'interno”.

Effettivamente la peluria del corpo è la vera ossessione di Cameron Diaz in quest'ultimo periodo. Nel suo libro “The Body Book”, infatti, Cameron Diaz incoraggia le donne a mantenere la propria vagina completamente “vestita”. L'attrice è infatti totalmente contraria alla depilazione della zona pubica. Il nuovo motto di Cameron, che ha girato per programmi televisivi di tutta l'America raccontando il suo libro, “se c'è quella peluria un motivo ci sarà”. In una sezione del suo libro, infatti, Cameron Diaz spiega dettagliatamente alle donne perchè devono dimenticare l'utilizzo del laser per depilare la zona pubica.

A quanto pare, la peluria delle ascelle non è invece oggetto di clemenza da parte della star, che li elimina periodicamente – per fortuna – per evitare i cattivi odori. Non conosciamo i dettagli sull'odore naturale di Cameron Diaz, ma il metodo non ci sembra del tutto convincente.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017