Excite

Cameron Diaz contro il Botox: "Ha cambiato il mio viso, preferisco invecchiare"

  • Access Hollywood

di Margherita Gamba

Corpo perfetto e sorriso smagliante, quasi come se fosse rimasta cristallizzata ai tempi di Tutti pazzi per Mary (era il 1998). Invece gli anni sono passati anche per una bellissima come lei, Cameron Diaz, che ha smesso di temere il processo di invecchiamento. Ma non è stato facile, soprattutto dopo aver passato la temuta soglia dei 40 (ne ha 41).

Cameron Diaz fetish per Terry Richardson: foto

Cameron Diaz in bikini: foto

Icona di stile, attrice, modella e ora anche scrittrice: recentemente è stato pubblicato il suo libro The Body Book che, manco a dirlo, è pieno di consigli di bellezza. Secondo le prime indiscrezioni, un intero capitolo lo ha dedicato all'elogio dei peli pubici. Ma l'intima questione non è la sola ad essere trattata. In effetti, Cameron ne ha di consigli utili da dispensare alle donne. Magari per salvarle dal botox. Già, perché anche lei, poco tempo fa, ha ceduto al fascino del ritocchino. Ma se ne è subito pentita. Zigomi eccessivamente in evidenza e sorriso immobile sono alcuni degli effetti negativi. E lo ha ammesso anche la diretta interessata: "Il botox ha cambiato la mia espressività del viso in un modo strano. Quando mi sono vista, ho subito pensato 'Oh no, non voglio essere così… preferisco vedere il mio volto invecchiare piuttosto che non riconoscerlo più'. Ora come ora i miei anni mi piacciono e non mi spaventano. E’ un po' come se dicessi 'Indovinate cosa significa? Significa che ho sorriso per tutta la vita!'. E io adoro la vita e sono felice di non essere più ossessionata dal processo di invecchiamento".

Cameron Diaz su Gq: foto

E non sono solo parole al vento. Perché la Diaz non ha paura nemmeno di mostrarsi al naturale. Qualche tempo fa pubblicò sul suo account Instagram delle foto in cui appariva struccata. Segno che la 41enne non teme le rughette. E nemmeno le colleghe più giovani.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017