Excite

Calvin Klein Beauty: il nuovo profumo da donna

Cambia tutto Calvin Klein e, dopo le ultime due fragranze femminili sexy, aggressive e spesso spregiudicate, come Obsession (interpretato da una conturbante Eva Mendes) ed Euphoria, lancia sul mercato Calvin Klein Beauty, un nuovo profumo dedicato ad una donna matura, elegante e sofisticata, che si rispecchia perfettamente nella testimonial scelta per la relativa campagna pubblicitaria: l'attrice Diane Kruger.

Le foto della nuova campagna Calvin Klein Beauty Fragrance con Diane Kruger by Craig McDean

'La sensualità è sempre presente' spiega Francisco Costa, direttore creativo della griffe Calvin Klein, a proposito del nuovo CK Beauty 'ma questa fragranza parla ad un pubblico diverso. Interpreta molto lo spirito della nuova collezione - elegante, sofisticata, affascinante e senza tempo - ed è stata realizzata per conquistare una clientela più matura. E' una donna nel pieno dei suoi 40 anni, realizzata e sicura di sé.'

Un flacone elegante in vetro e metallo silver, dalla forma sinuosamente rotonda ispirata alla calla, racchiude una fragranza che si nutre anch'essa del candido fiore, rubandone l'essenza più inebriante. Su questa si aggiungono note di testa di semi di ambretta, un cuore di gelsomino e una fresca base di cedro. Creato da Sophie Labbe, il nuovo profumo Clavin Klein Beauty sarà disponibile a partire dal prossimo ottobre 2010 in flaconi da 30, 50 e 100ml, accompagnati da crema corpo, bagno e doccia schiuma della stessa fragranza.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017