Excite

Burberry Lip Charm

Tra i regali più gettonati da mettere sotto l'albero, anche in questo Natale 2010, si confermano gli accessori. Più economici e meno impegnativi di gioielli e vestiti, meno personali di profumi e libri, difficilmente, puntando su di loro, si rischia di fare una figuraccia o di scontentare chi li riceverà. Soprattutto se poi si sceglie un dono speciale e decisamente glamour come il portachiavi Burberry con lucidalabbra nascosto nello charm.

Si chiama Burberry Lip Charm ed è un portachiavi a catena con tre ciondoli cubici incisi con il classico motivo check. Ma la particolarità di questo accessorio, già di per sè molto fashion proprio per il design inconfondibile che caratterizza ogni portachiavi Burberry, è il lucidalabbra contenuto nell'ultimo ciondolo.

Un gloss naturale nude beig che darà alle labbra un tocco di colore per un look fresco ed idratato, ideale per piccoli ritocchi quotidiani. Un'idea regalo veramente deliziosa, in vendita nelle boutique Burberry e anche online, sul sito ufficiale, a 80,00 euro.

 (foto © burberry.com)

bellezza.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017