Excite

Burberry Kisses, la campagna del nuovo rossetto con Suki Waterhouse nuda

  • youtube

Per la sua nuova campagna Burberry ha denudato Suki Waterhouse, la giovanissima attrice e modella di origine inglese che fa parte dei volti del marchio sin dal 2013. Nel video la modella seduce grazie al suo nuovissimo rossetto il batterista George Le Page degli Of Empires vestita solo con una sciarpa del marchio. La nuova linea di rossetti Burberry Kisses presenta 28 nuance diverse con una formula che unisce il tè alla lavanda e alla rosa canina. Questa linea di rossetti permetterà alle donne di scegliere tra un nude look semplice e naturale e un colore più intenso che offre una copertura più profonda e duratura.

Burberry borse: la collezione primavera estate 2015 delle iconiche Mini Bee, foto

Una delle consulenti di Burberry per la linea di make up, Wendy Rowe, ha dichiarato a Elle che “la nuova collezione comprende la nostra più ampia gamma di colori ad oggi, con una vasta palette di nuance tra cui scegliere, dai nudi facilmente indossabili ai classici rossi, tra i quali c'è il nostro iconico Military Red, il perfetto rosso universale che si adatta a tutti i toni di pelle”. Una linea quindi che potrà accontentare anche le donne più esigenti in fatto di colori di rossetti, che spesso comprendono un range troppo scarso di proposte per incontrare effettivamente i gusti di tutte.

I colori dei rossetti Burberry Kisses vanno dal beige nude look a un rosa cremisi, passando anche per una serie di nuance che sono molto di moda per il 2015 tra le quali spiccano sicuramente i vari toni di rosa che possono essere pastello, blush oppure color melograno. Tra i colori più particolari invece ci sono il prugna brillante, il rosa inglese, il corallo e il rosso sangue marsala, tutte nuance che richiamano i trend visti anche sulle passerelle delle Fashion Week.

Il nude look rimane comunque il principale trend anche per questa collezione di Burberry Kisses per il 2015, andando anche a confermare i make up che il brand ha portato in passerella per la sua collezione autunno-inverno 2015. Sulla catwalk infatti, Burberry, ha mostrato una linea di abiti dallo stile patchwork alla quale ha abbinato un trucco nude molto semplice e senza alcun orpello, come a sottolineare che alla particolarità dell'abito bisogna accostare una naturalezza del viso.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017