Excite

Britney Spears si rifà le labbra per divertimento e raccomanda il suo medico Raj Kanodia

  • Official

di Silvia Tozzi

La cantante Britney Spears ha confessato di essersi sottoposta ad una serie di trattamenti cosmetici volti a rendere più carnose le sue labbra ed è pienamente soddisfatta della scelta, facendo anche ottima pubblicità al suo chirurgo estetico (il dottor Raj Kanodia, che esercita ad Hollywood) sul numero di gennaio della rivista InStyle ora in edicola. Non si tratta del primo intervento che la cantante fa. Agli inizi della carriera, quando era appena maggiorenne, si rifece il seno, ma non lo ammise, sostenendo di essere ancora in via di sviluppo, e che - insomma - le era cresciuto naturalmente.

Guarda Britney Spears nel suo video Womanizer

Ma, nonostante gli interventi estetici subiti e il fatto di non rimpiangere di affrontati, la Spears, 32 anni, ha dichiarato di recente che la stampa è ossessionata per l’aspetto fisico delle celebrità femminili, il che è crudele e causa danni alle donne, portandole a soffrire parecchio. L'esempio da lei fatto riguarda Kim Kardashian: "Vedo quello che ha affrontato nel corso della gravidanza. I tabloid sono stati cattivissimi solo perché lei era ingrassata. Durante una puntata del suo reality show ha detto qualcosa del genere: Mentirei se dicessi che le critiche dei paparazzi mentre ero incinta non hanno avuto effetto”. Quindi chissà se Brit si sottopone ad interventi estetici perché le va o perché i media “sono così crudeli” da non permetterle di avere difetti...

Britney Spears nel video Circus, guarda le foto

"Posso fare queste iniezioni, che non mi impediscono di provare nuove creme e cosmetici - ha raccontato - Ho comprato di recente il nuovo idratante Shiseido che fa miracoli. Lo posso mettere anche quando sono sotto trattamento. E' un prodotto divertente" (quello per l'intervento estetico alle labbra, ndr) "che si mette la notte, e la mattina sei come nuova. Come fosse uno skincare".

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018