Excite

Britney Spears lancia il profumo Twist Fantasy, ecco l'anteprima

  • Facebook

Buone, anzi belle notizie da Facebookall’indirizzo di una vip molto speciale. Britney Spears, la star del pop, ha pubblicato sulla sua pagina di Facebook la prima campagna pubblicitaria per il suo nuovo profumo: Twist Fantasy.

Guarda il video della campagna del profumo di Britney Spears

La foto mostra Britney intenta ad impersonificare nel look e nella posa l’icona di bellezza Cleopatra, catturata dal fotografo Ellen Von Unwerth. Queste novità non si sono ovviamente limitate a Facebook ma le immagini sono sbarcate anche su Internet dove si può chiaramente vedere Britney Spears nell’ultima delle sue camaleontiche apparizioni: nella campagna infatti gioca a vestire i panni di Cleopatra, grande regina di stile, ma non solo! Veste anche i panni di un’altra sensualissima attrice quale è stata JeanHarlowe negli anni Trenta, un vero sex symbol. Ma la resa più spettacolare tra tutti i camuffamenti di Britney appare quella di una futuristica Goth dominatrice!

Guarda il video del profumo di Taylor Swift

Non resta che testare questo profumo che lascia intravedere tantissime declinazioni di stile grazie ai look impersonati dalla cantante pop. Fantasy Twist è il profumo numero undici lanciato da Britney Spears in collaborazione con Elizabeth Arden. Una partnership di successo destinata a durare, proprio come la scia del profumo novità della star americana. La particolarità di questo profumo è data dalle note della fragranza ma anche dal packaging: il profumo si presenta infatti in una bottiglietta sferica divisa a metà, da un lato contiene la fragranza per il giorno Fantasy e dall’altro una profumazione più forte indicata per la sera Midnight Fantasy. Questa particolarità del profumo richiama le caratteristiche tipiche della star creatrice del profumo che in quanto a modi di stupire i suoi fans non perde un colpo.

bellezza.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017