Excite

Brad Pitt nuovo testimonial di Chanel N°5, il profumo di Marylin

  • infophoto - chanel.com

La notizia è di quelle che fanno subito il giro del web, Brad Pitt sarà il nuovo volto della campagna pubblicitaria del celebre profumo Chanel N°5, quello con cui andava a dormire Marylin Monroe, non indossando nient'altro, per intenderci.

Copia lo stile di Brad Pitt, le foto

Una fragranza che ha fatto la storia e che ha fatto compagnia e lo fa tutt'ora, restando uno dei profumi più venduti di sempre, alle donne di ogni parte del pianeta. Dopo 90 anni di 'monopolio' femminile, come testimonial delle campagne pubblicitarie del celebre profumo francese, ritorna un volto maschile e che volto ci viene da aggiugere!

10 milioni di dollari, leggi come sarà il matrimonio di Brad e Angelina

Pare che l'attore debba girare le scene proprio in questi giorni a Londra, e che gli sia stato attribuito un compenso a sette zeri. Ancora top secret il mood della nuova campagna, Chanel ci ha abituato a set molto sobri quando si tratta del suo profumo N° 5 come abbiamo visto recentemente con Audrey Tautou e Nicole Kidman: gli spot sono una sorta di mini movie, sempre molto sofisticati, come il profumo da raccontare. Del resto con il matrimonio imminente la famigliola Pitt - Jolie ha un bel pò di conti da saldare e tocca arrotondare, anche perchè secondo alcuni rumors, le nozze verranno a costare intorno ai 10 milioni di dollari...Non è un pò troppo per due che come loro si battono per la povertà e le case umanitarie?

bellezza.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017