Excite

Black Friday, negozi e siti di bellezza: scopri saldi e codici delle promozioni

  • Facebook

Mai data fu tanto attesa da fashion e beauty addict. Stiamo parlando del black friday, una tradizione d’oltreoceano arrivata fino a casa nostra. E se spesso è capitato di lamentarci per certe forme di globalizzazione che sradicano la nostra cultura, siamo certi che, in casi come questo, ci possiamo dire più che felici delle tendenze esterofile. Perché quando si tratta di saldi non esistono colori né bandiere!

Il black friday proviene dagli Stati Uniti e segue il ringraziamento. Se un giorno si esprime la propria gratitudine riunendosi insieme ai cari intorno ad un tavolo (di fronte ad un bel tacchino ripieno), il giorno dopo si dà libero sfogo ai desideri dando l’assalto a vetrine e shop on line.

Dall’abbigliamento alla profumeria, tutti i brand mettono in saldo la merce. Come non approfittarne? E allora guardate bene nel vostro beauty case, se è arrivato il momento di rottamare qualche pennellino e aggiornare le palette, approfittate degli sconti. Per chi è ancora incollato alla scrivania sospirando il week-end alle porte, ci sono gli store on-line che offrono le stesse possibilità dei negozi. Dove comprare la cosmesi e quali buone offerte propone il black friday?

Natale 2015, idee regalo per lei

Acquistando un prodotto su Perlier.com, il sito te ne regala un altro uguale; Sephora, store e on line, applica il 15% di sconto con il codice XMASPARTY15 e l’offerta è valida il 27 e il 28 novembre; anche Asos Beauty lancia un codice per accedere alle promozioni. Con CYBER, al check out avete diritto al 20% di sconto su tutti i prodotti; dal 27 al 30 novembre Profumerie Marionnaud applicano il 30%; anche Kiko Milano si spinge fino al 30% di sconto in negozio e sul web. E poi c’è la profumeria di nicchia che sconta addirittura del 50%: si tratta di NaturaEqua, il brand di cosmesi etica e naturale.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017