Excite

Bioscalin fiale, opinioni e prezzi

In alcuni periodi della vita può accadere che i capelli si indeboliscano a causa dello stress o dell'inquinamento o di un momentaneo indebolimento della forma fisica. La moderna ricerca tricologica ha creato un prodotto anticaduta e rinforzante per capelli che è il Bioscalin in fiale: ecco opinioni e prezzi ma anche le caratteristiche.

    Bioscalin.it

Un integratore a 360°

Questa breve guida su Bioscalin fiale, illustrerà opinioni e prezzi cercando di fare chiarezza tra i vari prodotti per uomo e per donna, oggi, in commercio. E' della marca Giuliani questo integratore in fiale che tra i componenti è caratterizzato dalla presenza di Cronobiogenina in cui alla Biogenina sono associate le caratteristiche della Zeaxantina, che è un carotenoide, e della Rutina, che è un bioflavonoide. Queste sostanze sono arricchite da Isoflavoni di Soja che favorendo la produzione di collagene ed elastina mantengono giovane il capello, ne regolano il ciclo vitale e ne aumentano la funzionalità del bulbo. Inoltre svolgono una importante azione di difesa dai radicali liberi che tendono ad anticipare l'invecchiamento.

Triactive 3 è la nuova tecnologia applicata al prodotto grazie alla quale si ha una efficacia protratta delle sostanze, efficacia che non viene eliminata con i lavaggi e si esplica a rilascio graduale. Questa nuova formulazione permette che il trattamento possa avvenire, invece che giornalmente, ogni 3 giorni e si concluda in un mese. Le fiale sono prodotte in confezioni da 15 a 48.50 euro. Per donna è possibile acquistare un cofanetto particolarmente vantaggioso con 20 fiale da 3,5 ml al prezzo di circa 81 euro a fronte di un prezzo intero di 103 euro. Anche la formulazione per uomo presenta un cofanetto attualmente in promozione che contiene due confezioni da 20 fiale da 3,5 ml allo stesso prezzo. Il trattamento per uomo è consigliato per la caduta temporanea e per un iniziale diradamento.

Le opinioni sembrano essere totalmente positive: un rapido excursus sul web permette di trovare molti commenti positivi e, in effetti, alle spalle di questo prodotto per uomo e per donna vi sono seri studi scientifici facilmente consultabili sul sito del produttore Giuliani: www.bioscalin.it. La maggiore efficacia, sembra ottenersi se l'assunzione topica delle fiale, il cui trattamento deve durare un mese, è accompagnata da quella orale delle compresse Bioscalin. I pochi commenti negativi riguardano i prezzi. Inoltre c'è chi sostiene che anche un integratore specifico per capelli ha le stesse funzioni i cui prezzi, comunque, non si discostano da quello di Bioscalin. Le opinioni del mondo scientifico, a livello europeo e mondiale, sono rassicuranti in quanto al prodotto sono stati conferiti 7 brevetti che riconoscono la unicità del preparato.

    Bioscalin.it

Alcuni consigli per aumentarne l'efficacia

Illustrando il prodotto Bioscalin fiale, oltre alle opinioni e ai prezzi, è opportuno aggiungere ancora una informazione: esiste in commercio anche una diversa formulazione per donne in menopausa che è il Bioscalin Tricoage con Bioequolo siero : per loro è stato formulato un trattamento anti-età in cui si unisce l'efficacia del prodotto in siero concentrato a quella delle compresse. Il prezzo è 69 euro.

bellezza.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017