Excite

Bimba Bosé, nipote di Miguel Bosé, reagisce al cancro e mostra il suo seno dopo la mastectomia: foto

  • JuanFerRubiales - Twitter

Bimba Bosé, la nipote di Miguel Bosé, ha avuto il cancro, ma non per questo ha intenzione di arrendersi alla malattia, anzi. Bimba, modella e cantante famosissisma in Spagna, ha dichiarato poco prima di quest'estate di aver contratto un tumore al seno, ma nonostante l'annuncio, non si è mai fermata.

In questi mesi, Bimba Bosé ha combattutto la sua malattia, che le ha portato via un pezzo del suo corpo, ma non la sua dignità, né il suo fascino. Per dimostrarlo al mondo, la ragazza ha posato per la rivista Vein mostrando le conseguenze della sua malattia. Bimba Bosè aveva già posato per un servizio fotografico prima di subire la mastectoia, ma farlo dopo l'operazione è stato un vero e proprio gesto di coraggio.

Negli scatti per la rivista Vein, la modella, con la testa rasata, indossa un top nero completamente trasparente, in cui è evidente il risultato della mastectomia che ha subito e che le ha portato via uno dei suoi seni.

A diffondere la prima immagine del servizio fotografico è stata anche la stessa Bimba Bosè, che ha ripostato sul suo profilo Twitter la foto, diffusa dalla rista Vein, che è la donna copertina del magazine, alla prima uscita.

La battaglia di Bimba Bosè contro il cancro non è finita: la modella infatti si sta ancora sottoponendo alla chemioterapia, per scongiurare definitivamente il pericolo di una ricaduta e di un ritorno del tumore. Nonostante ciò, Bimba non si è mai fermata continuando a lavorare e senza farsi sconfiggere dalla malattia nemmeno per un secondo.

bellezza.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017