Excite

Bianca Balti testimonial per L'Oréal Paris Lo Sfumato Préférence

  • loreal-paris.it

Quando Bianca Balti è salita sul palco di Sanremo con i capelli degradé, gli appassionati di moda si sono concentrati sulla sua nuova acconciatura, impegnati soprattutto a capire se si trattasse di shatush o, per l'appunto, di un nuovo trattamento. Ma i più smaliziati hanno subito mangiato la foglia, chiedendosi se dietro al nuovo look della top non ci fosse invece qualcos'altro, tipo una trovata pubblicitaria.

I capelli di Bianca Balti con il degradé a Sanremo 2013: il nuovo look 'illumina' la top

Ebbene, i 'malpensanti' hanno avuto ragione: Bianca infatti è la testimonial dell'ultima nuovissima ed esclusiva linea L'Oréal per ottenere l'effetto degradé sui capelli, Lo Sfumato Préférence. "Adatto a tutte" e "facile da fare", come recita il claim sul sito dell'azienda cosmetica francese, il trattamento proposto da L'Oréal è disponibile in due diverse nuance, per bionde e castane chiare e per castane e brune, ed è stato sviluppato in collaborazione con Christophe Robin, coloriste-créateur, come lui stesso si definisce sul proprio sito, consulente di tutti i principali brand del fashion e delle celebs più famose.

Pensato per essere realizzato facilmente a casa, da sole, grazie alla spazzola professionale contenuta in ogni confezione, il kit Lo Sfumato Préférence comprende un rivelatore in crema, un gel colorante e un trattamento finale, che permette di ottenere un effetto naturale e duraturo nel tempo, grazie alla speciale formula con "due precursori del colore, esclusivi e brevettati da L'Oréal", "capaci di penetrare nella fibra capillare", e soprattutto all'Elisir Goccia di Luce, che "s'incorpora alla miscela colorante qualche istante prima dell’applicazione" e garantisce capelli brillanti a lungo (oltre a essere gradevolmente profumato). Inoltre, il trattamento finale, con filtri UV e vitamina E, fissa il colore e idrata la chioma, evitando che la tinta 'scarichi' in fretta e soprattutto il fastidioso e antiestetico effetto 'stoppa'.

Lo Sfumato Préférence si può acquistare in profumeria, nel reparto cosmetici dei supermercati e dei centri commerciali oppure online, a un prezzo interessantissimo: 13.90 euro il kit. Niente male per un prodotto che promette risultati professionali.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017