Excite

Bianca Balti, nuova testimonial di L'Oréal Paris

Entrerà a far parte anche Bianca Balti della schiera di bellissime testimonial del colosso della cosmesi francese, L'Oréal Paris. La top model italiana sta vivendo un periodo di gloria: passata inosservata per molti anni, nonostante la sua richiesta sulle passerelle degli stilisti di tutto il mondo e per i servizi fotografici dei più grandi giornali, non era però ancora conosciuta dal grande pubblico.

Segui i nostri consigli di bellezza

Sono bastati gli spot pubblicitari di una nota compagnia telefonica, il catalogo Intimissimi e alcune apparizioni televisive per renderla un personaggio di pubblico dominio, conosciuto e soprattutto riconosciuto. Una sensazione strana persino per la modella, che nonostante tutto non era abituata a sentirsi riconoscere per strada e a firmare autografi.

La sua richiesta per sfilate o servizi di moda è salita alle stelle, alle sfilate è praticamente onnipresente, i più grandi stilisti se la contendono, stessa cosa per le pubblicità, da Dolce e Gabbana ad H&M. Il suo carattere schietto e solare, inoltre, la rendono molto apprezzata anche dal gentil sesso oltre che dai maschietti, Bianca è già mamma, convive con il suo compagno ed ama una vita semplice, senza troppi riflettori sul privato. Non vediamo l'ora di vederla nelle campagne L'Oréal, anche perchè a parte Lorella Cuccarini (per le creme viso), è sempre un piacere vedere un altro volto nostrano.

bellezza.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017