Excite

Beyoncé si rifa il caschetto: nuovo cambio di look per la cantante, le foto

  • © Getty Images

Saranno i grandi successi in campo musicale e l'imminente arrivo del nuovo album, le continue e false messe in discussione del suo rapporto con Jay-z: sta di fatto che Beyoncé nell'ultimo mese si è data ai cambi di look e sembra pronta a non fermarsi. Nella serata del 4 novembre infatti la popstar, in occasione dell'inaugurazione del nuovo negozio Topshop a New York, ha sfoggiato un nuovo taglio di capelli da urlo: un caschetto corto, che arriva appena sotto le orecchie.

Scopri i tagli di capelli di tendenza per l'autunno inverno 2014

Il nuovo look di Beyoncé, ancora una volta, le calza a pennello e segue le tendenze dell'inverno 2014 in fatto di hairstyle. Il mitico bob infatti, nelle sue innumerevoli declinazioni, è il nuovo must della stagione e Beyoncé l'ha declinato alla perfezione per la sua chioma ribelle, rivisitandolo in versione mossa e super sexy. Il colore, ancora una volta, rimane il biondo dorato, sensuale e al tempo stesso sofisticato. Un taglio che la cantante aveva già sperimentato circa un anno fa.

Solo qualche settimana fa, Beyoncé aveva sfoggiato un altro hairstyle che aveva lasciato le fans a bocca aperta: la popstar infatti, appena tornata da Parigi, ha mostrato una frangia “alla cleopatra” cortissima, folta e voluminosa, che aveva in parte entusiasmato, in parte deluso i suoi fans.

Una foto pubblicata da Beyoncé (@beyonce) in data

C'è da dire che il caschetto si addice molto di più alla personalità e anche al viso di Beyoncé. Il bob con i ricci infatti le dà un'aria molto più matura, da donna in carriera, lasciando da parte, almeno per il momento, la chioma bionda che caratterizza tante, troppe popstar, le colleghe Shakira e Britney Spears tra tante. Che il bob alla beyoncé sia destinato a soppiantare il pixie cut alla Miley Cyrus nella classifica dei migliori look?

bellezza.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017