Excite

Beyoncé nuovo look per il tour The Mrs Carter Show

  • Beyoncé Facebook Official

Beyoncé ha pubblicato sulla sua pagina Facebook la locandina del nuovo tour “The Mrs Carter Show” che inizierà il 15 Aprile a Belgrado in Serbia, per poi toccare Croazia, Slovacchia, Olanda, Francia, Inghilterra, Irlanda, Belgio, Svizzera e poi finalmente in Italia, a Milano per la metà di maggio. La sua ultima trovata pubblicitaria è un nuovo cambio di look, con un nuovo colore di capelli, una Marilyn moderna e rivisitata con capelli lunghi biondo platino, shorts di jeans, maglietta bianca aderente e ankle boots.

I costumi di Thierry Mugler per Beyoncé

Dopo tre anni di pausa per dedicarsi alla famiglia, Beyoncé torna con un tour mondiale in una versione più sexy che mai e ricorda una pin-up degli anni 50, in quattro pose ed espressioni simpatiche che caratterizzano la locandina che annuncia il suo nuovo tour, pelle ambrata, labbra rosso intenso e capelli chiarissimi come non l’abbiamo mai vista, una Beyoncé assolutamente in forma, e consapevole di questo si mostra in shorts inguinali e una t-shirt che ne sottolinea il punto vita.

Beyoncè testimonial sexy in moto

Per tutti quelli che non volessero perdersi la possibilità di vedere la signora Carter live bisogna affrettarsi perché il suo tour prevede una sola tappa in Italia, quella del 18 Maggio a Milano.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017