Excite

Beyoncé: le foto per L'Oréal senza ritocco vittima di un leak online

  • Beyoncé World

Le foto di Beyoncé senza ritocco per L'Oréal sono rimaste vittima di un leak online ed ora il web è impazzito. La cantante aveva fatto un servizio per il marchio di cosmetici nel 2013 ed ora 200 scatti sono finiti nella rete mostrando che, anche un mostro sacro della musica come Beyoncé, è umana. Del resto queste immagini prive di Photoshop non sono poi quello che si definirebbe un disastro, è vero che la cantante mostra una pelle rovinata e non proprio perfetta, con qualche ruga e diverse bollicine, ma in generale non è mostruosa, come succederebbe sicuramente a qualcun altro nello stesso caso.

Uma Thurman, chirurgia plastica? "Era solo il make up", ecco la smentita

I fan di Beyoncé dopo il leak delle foto su tutti i social, su cui in molti si sono già accaniti anche con critiche piuttosto forti, l'hanno invece sostenuta difendendo la bellezza naturale della cantante e sottolineando che, questa fuga di immagini, dimostra solamente che Beyoncé è una persona vera come tante altre, al di là della sua fama e dei suoi numerosi e innegabili successi. Piuttosto in molti accusano L' Oréal di aver esagerato nel ritoccare le foto originali, diventando così il centro della polemica.

Non è la prima volta che Beyoncé affronta la tematica di foto senza photoshop. Nel 2013 l'artista era stata protagonista di una campagna per il marchio H&M. La multinazionale però aveva ritoccato la figura decisamente ricca di curve della cantante scatenando l'ira di Beyoncé. All'epoca dei fatti una persona vicina all'artista aveva confessato al The Sun che “Lei è una vera diva ed era furiosa che le era stato fatto un torto simile”.

Beyoncé non è la prima e non sarà l'ultima vittima di foto rubate alla rete, recentemente Jennifer Lawrence era apparsa nuda su Vanity Fair dopo che nel 2014 erano state pubblicate diverse presunte foto che la ritraevano senza vestiti e in pose sexy. L'attrice ha così deciso di mostrarsi com'è veramente a tutti i suoi fan andando direttamente in copertina vestita solamente di un boa constrictor.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017