Excite

Beyoncè lancia i suoi Temporary Tatto

Sono di evidente ispirazione rock e anche piuttosto strong, ma le amanti del genere sapranno sicuramente apprezzare i nuovissimi tatuaggi che Beyoncè ha deciso di lanciare in una linea speciale in limited edition sviluppata in collaborazione con il Beauty brand Temptu e ispirata ai simboli della sua collezione di moda, 'House of Deréon'. Si chiamano infatti Temptu Deréon e sono temporary tatto pronti a decorare la vostra pelle.

Le foto della speciale collezione di tatuaggi temporanei Beyoncè Temptu Deréon

Fiori, pistole, ragni e catene, gli stessi che campeggiano sul corpo della cantante negli scatti della campagna autunno inverno 2010 2011 della collezione moda 'House of Deréon', sono i disegni dei tatuaggi di Beyoncè Temptu Deréon, nati soprattutto dall'idea della mamma Tina Knowles, manager del brand e socia della figlia.

'Volevamo un look da motociclista ma con un tocco di sensualità femminile da pin-up anni Sessanta' ha spiegato Tina a proposito della creazione di questi tatuaggi. In vendita negli store Sephora e online sul sito ufficiale di Temptu e Deréon, i temporary Tatto di Beyoncé sono disponibili in un kit base da 16 dollari e in uno deluxe da 34 dollari, che comprendono anche, rispettivamente, una foto da collezione e un poster autografato della cantante. Non saranno chic come quelli di Chanel, ma ognuno ha i suoi gusti...

 (foto © Temptu - Deréon)

bellezza.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017