Excite

Beyoncè lancia Heat: il profumo dello scandalo

Prima toccò ad Eva Mendes, ora è la volta della sensualissima cantante Beyoncé, che lancia Heat, il suo nuovo profumo da donna, ma lo fa attraverso un spot per la tv caldo, caldissimo, praticamente bollente, ma soprattutto 'sessualmente provocante'. Tanto che le famiglie inglesi hanno chiesto l'intervento dell' ASA (Advertising Standards Authority) del Regno Unito affinché lo censurasse.

La fotosequenza dello spot con cui Beyoncè lancia Heat e alcuni scatti del backstage

Un video in verità non più scandaloso delle tante immagini che solitamente popolano gli schermi della tv, ma vedere una bomba sexy che ondeggia vestita di un minidress in raso rosso veramente mini, accarezzandosi e sprigionando eccitazione da tutti i pori, non è spettacolo che le mamme inglesi intendono somministrare ai propri bambini. Tant'è, lo spot con cui la caliente Beyoncè lancia Heat, sarà trasmesso solo dopo le 19h30 di sera.

Una decisione saggia o troppo severa? A voi l'ardua sentenza, dopo aver ammirato, nel video qui sotto, Beyoncè Knowles in tutto il suo splendore, sullo sfondo musicale di Fever e l'inebriante profumo di Heat che non si sente, ma si percepisce...

 (foto © beyonceparfums.com/en/us/)

bellezza.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017