Excite

Beyonce: "Ho perso quasi trenta chili, che fatica!"

  • youtube.com

Nonstante le iniziali intenzioni di stare lontana dal palco e dai riflettori dopo la nascita della sua prima figlia, Blue Ivy, avuta dal marito, il rapper Jay Z, Beyoncè Knowles è salita nuovamente sul palco, appena cinque mesi dopo la gravidanza.

Beyonce relax in piscina, le foto

Un record potremmo dire, considerando che l'ex cantante delle Destiny's Child aveva ben 30 chili da perdere e che si è esibita il 25 maggio, nel concerto alla Revel Beach Ovation Hall di Atlantic City, mostrando un fisico strepitoso, la forza e l'energia di sempre, lasciando tutti a bocca aperta. Ma è stata dura rimettersi in forma e a rivelarlo è proprio Beyoncè che racconta: "Non potete avere idea di quanto ho faticato...Dovevo perdere quasi 30 chili. Mi hanno fatto esercitare sul tapis roulant e ho mangiato solo insalata. Ora però mi abbufferò di cioccolato".

Beyonce il primo red carpet dopo il palco, trasparenze hot

Suo marito però, entusiasta della performance, dopo esserle stato vicino in tutti questi mesi ha commentato su Twitter: "Mia moglie è la migliore artista del mondo". A questo punto, visto i risultati, c'è da dire che ne è valsa la pena!

Ecco il video della performance di Beyoncè

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017