Excite

Beyoncè ha perso 30 kg dopo la gravidanza, dimagrimento record

  • Facebook Official

E' pronta per partire per il suo tour The Mrs Carter Show, Beyoncè Knowles, che toccherà anche Milano il 18 Maggio ed è in forma strepitosa. A 14 mesi di distanza dalla nascita della figlia Blue Ivy, l'ex Destiny's Child ha confessato di aver perso ben 30 kg dopo il parto.

Beyoncè trasparenze hot ed in forma dopo la gravidanza: foto

Beyoncè ne parla alla rivista americana per le donne curvy Shape Magazine ed ammette candidamente di aver sbagliato a voler tornare sul palco a soli tre mesi dalla nascita della figlia, in occasione del concerto dell'Atlantic City’s Ovation Hall. "Non ho avuto molto tempo per rimettermi in forma poiché avevo un concerto programmato a soli tre mesi dal parto, un errore che non rifarò mai più! Non ho mai avuto una silhouette naturalmente magra. Sono una di quelle donne che deve faticare molto per sfoggiare un fisico perfetto. Non siamo tutte uguali, per fortuna. Dobbiamo solo cercare di essere in salute e di prenderci cura di noi stesse, cercando di essere felici per come siamo".

Beyoncè al Super Bowl, il costume di pelle costato 200 ore di lavoro: foto

Per tenersi in forma la Knowles ha dovuto far fronte ad una dieta ferrea, continui massaggi e un allenamento costante, ma ora può partire per il suo tour con una forma invidiabile e che dimostra la capacità della cantante di essere una donna che riesce a dividersi tra famiglia e carriera anche a costo di sacrifici, come tante altre donne del resto.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017