Excite

Beyoncé è testimonial del suo nuovo profumo 2014 Heat Wild Orchid in uscita ad agosto

  • Beyoncé parfums

Splendida, sofisticata e estremamente radiosa: è la Beyoncé che vediamo nella campagna per il lancio del suo nuovo profumo Heat Wild Orchid. L'ultima fragranza della cantante è stata infatti rilasciata e sembra destinata a creare grande attesa tra le fans della popstar.

Beyoncé, arrivano le t-shirt di Drunk In Love e Blow con la stampa delle emoticon per smartphone

Nelle immagini della campagna Beyoncé compare con un abito nero, i capelli raccolti e un trucco molto leggero, avvolta da un telo viola, anzi radiant orchid, che oltre ad essere il colore di questa stagione è il fiore a cui si ispira il profumo in uscita.

La decisione di lanciare la fragranza proprio in questo momento potrebbe essere una mossa commerciale per risollevare la fama di Beyoncé, che sta per intraprendere il tour con il marito Jay-Z per il quale sembra che i biglietti si stiano vendendo con molta fatica, complice probabilmente il momento di crisi tra i due, imputabile a un presunto tradimento del rapper con un'altra donna (si è parlato addirittura di Rihanna).

La fragranza è stata creata in collaborazione con la famosissima creatrice di profumi Honorine Blanc. Heat Wild Orchid arriverà nelle profumerie a partire da agosto e sarà venduto a un prezzo decisamente popolare: 24 dollari e 99. I sentori di questo profumo, dalla boccetta color viola orchidea, sono fruttati e decisi: il latte di cocco si mescola ai frutti di bosco e alla fragranza forte del melograno. Il risultato è un insieme di umori sensuali e al tempo stesso raffinati. Beyoncé, parlando del suo ultimo profumo, garantisce che ci farà venire “l'acquolina in bocca” e che rappresenta in pieno l'odore della forza della femminilità.

L'ingresso di Beyoncé nel mondo dei profumi risale a quattro anni fa, per la precisione al 2010, quando lanciò il profumo numero uno, Heat, che fu solo il primo di una serie di grande successo tra fans e non della popstar.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017