Excite

Beth Ditto mini collezione make up per Mac Cosmetics

Novanta chili di testimonial, così molti siti web hanno intitolato la notizia di collaborazione tra la cantante dei Gossip, Beth Ditto, e la casa cosmetica Mac. Non è la prima volta che il nome e l'immagine di Beth vanno a braccetto con la moda, già l'abbiamo vista in passerella per Jean Paul Gaultier e nuda sulla copertina di Love Magazine, dove le veniva riconosciuto il merito di essere un'icona della nostra generazione.

Evidentemente, la Ditto oltre all'amore per la musica, non disdegna neanche quello per il fashion system, arriva infatti una collaborazione con la Mac Cosmetics, una della più grandi case cosmetiche americane con cui ha realizzato una mini collection ad edizione limitata. I prodotti sono ancora top secret, in questi giorni a Parigi c'è stata la presentazione ufficiale, ma fanno sapere dall'ufficio stampa che la collezione sarà nei negozi a partire da giugno 2012.

Dopo la novantenne Iris Apfel, che ha ispirato la casa cosmetica e il progetto Mac Viva Glam sostenuto da Nichi Minaj e Ricky Martin, Mac Cosmetics dimostra ancora una volta di saper coinvolgere personaggi interessanti e sapersi innovare continuamente nelle sue collezioni di make up.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017