Excite

Bellissima Intense, il nuovo profumo Blumarine

Un nuovo elisir di bellezza pensato per il pubblico femminile, per tutte le donne delicate e sensuali cui da sempre di rivolge la griffe guidata dalla stilista italiana Anna Molinari: nasce Bellissima Intense di Blumarine, un profumo che si ispira proprio alla bellezza femminile come polo d'attrazione capace di sedurre con le sue emozioni e che sceglie la bellissima top model Bianca Balti come testimonial.

Le foto di Bianca Balti per Blumarine Bellissima Intense e del profumo

Intensa femminilità e sensualità innata. Così Blumarine descrive ufficialmente la sua nuova fragranza, interpretata da una incantevole Bianca Balti senza veli in una nuvola di morbido tulle rosa pesca, immortalata dal fotografo Miguel Ángel di Battista. Uno scatto che riesce a rendere in maniera sublime tutta la luminosità, la freschezza e la delicatezza di un profumo nato dall'immaginario romantico e femminile di Anna Molinari che, dopo Blumarine Bellissima - il suo primo profumo dedicato alle donne e alla loro bellezza naturale- decide di continuare su questa strada, con l'esaltazione di un concetto di sensualità pura, nella nuova fragranza Bellissima Intense.

Il profumo si apre con fresche gocce di rugiada e note fruttate di arancio, uva e ginger per poi raggiungere un'intensità travolgente con un caldo cuore di petali del fiore della passione, peonia e gelsomino, e chiudersi infine su un fondo dolce di legno di sandalo, cashmere e orchidea vaniglia. Custodito in un flacone elegante e trasparente come cristallo, Bellissima Intense è già disponibile nelle migliori profumerie.

 (foto © blumarine.com)

bellezza.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017