Excite

Anna Valle, bellezza italiana per Oil of Olaz

E' arrivata la primavera e a Milano nell'aria si possono sentire echeggiare le note di romantiche serenate. Un evento miracoloso? In realtà no, anche se a dire delle signore che ricevono l'omaggio musicale l'effetto è molto piacevole. I suonatori sono musicisti professionisti ingaggiati da Olaz, la famosa casa cosmetica, per promuovere la linea Olaz Total Effects e da lunedì a sabato allieteranno con i loro accordi piazza Duomo, San Babila e Corso Vercelli.

Un'iniziativa inusuale che raggiungerà il suo apice proprio sabato 2 aprile con la presenza di Anna Valle, ex Miss Italia e testimonial Olaz, nella profumeria Limoni di piazza Fontana dalla 15 alle 18. La bellissima modella e attrice, reduce dal recente successo della serie televisiva "Atelier Fontana-Le sorelle della moda", dispenserà consigli di bellezza, firmerà autografi e omaggerà tutte le donne di una confenzione di Olaz Total Effects Crema Giorno.

Atelier Fontana-Le sorelle della moda, i segreti di una serie di successo

Caratterizzata da una formula esclusiva che riunisce 7 effetti anti età in un unico prodotto, la linea Olaz total Effects combatte efficacemente i segni dell'invecchiamento e protegge la pelle, mantenendola giovane ed elastica. Un prodotto di grande valore al quale Anna Valle presta da due anni non solo il volto, ma anche il garbo e la cordialità che da sempre la contraddistinguono.

Foto: annavalle.com

bellezza.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017