Excite

Bella più di prima, nuovo docu-reality di La5: Barbara D'Urso ospite della prima puntata

  • Mediaset

Tensione emotiva, voglia di farcela e di riprendere in mano la propria vita, desiderio di riscatto. Ecco gli ingredienti alla base di Bella più di prima, programma targato La5 che dal 29 gennaio racconterà le storie di sette donne di età compresa tra i 35 e i 55 anni. Donne forti, segnate da vicende complicate da cui, però, sono uscite trionfanti.

Domenica Live 2012 prima puntata con Barbara D'Urso: foto

Si tratta di un docu-reality che, oltre a narrare le questioni private delle protagoniste, si focalizzerà sulla loro evoluzione, sia psicologica sia fisica. Da chi ha dovuto affrontare una brutta malattia a chi ha cresciuto un figlio da sola, passando per divorzi e perdita del lavoro. Storie comuni, dunque, in cui le telespettatrici potranno immedesimarsi. Il programma avrà, quindi, lo scopo di rendere ognuna di loro Bella più di prima, appunto. Tutto questo sarà possibile grazie a un team di specialisti: Monica Coppola, hairstylist e consulente d’immagine, Fiorella Donati, chirurgo estetico, Maria Grazia Gualano, dall’odontoiatra. Il trio seguirà con grande attenzione il percorso di rinascita delle partecipanti.

Il look di Barbara D'Urso: foto

Ogni puntata sarà incentrata su una delle sette donne. In un crescendo emotivo che culminerà in studio, con la scoperta del nuovo look, di fronte ad amici e parenti. La prima protagonista sarà la 55enne Angelica, che ha dovuto affrontare un tumore al seno e la separazione dal marito. A darle sostegno ci sarà la special guest Barbara D'Urso, sua cara amica. Cresce l'attesa, dunque, per questo nuovo show, che si preannuncia interessante e ricco di momenti avvincenti.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017