Excite

Belen si tinge i capelli di nero, i fan la insultano

  • Facebook

Può capitare che cambiando colore o taglio di capelli non si incontrino i gusti del proprio partner o non si piaccia a qualcuno, ma se si è una celeb la questione può anche trasformarsi in un affare di stato. Insomma, quasi. Per farla breve: Belen Rodriguez è tornata mora, l'ha annunciato su Facebook e i fan l'hanno ricoperta di insulti. Motivo? Si sarebbe comportata da egoista superficiale, non preoccupandosi della salute del proprio bambino.

Shatush, da Belen a Sarah Jessica Parker: le vip che lo scelgono

Tutto ha inizio venerdì. La showgirl - che come è noto è una FB addicted - pubblica un post sul social network: "Finita la registrazione di Italia's Got Talent... E ci siamo divertiti anche questa volta. Nel frattempo sono tornata mora! Notte a tutti!", con tanto di foto che la ritrae con il nuovo look. Nulla di che, insomma, o almeno così sembrerebbe. Invece, nell'arco di poche ore, sotto il post si apre una veemente discussione sull'opportunità o meno di fare la tinta in gravidanza, con più di un fan che le scrive: "La tinta fa male al piccolo!".

Belen Rodriguez, tutte le acconciature: le foto

Il motivo del contendere è il contenuto in ammoniaca dei prodotti per colorare i capelli, considerato pericoloso per il nascituro, con diversi commenti non esattamente carini sulla scelta della showgirl, ma anche molti in sua difesa, che sottolineano invece che esistono tinte specifiche per la gravidanza, che non mettono a rischio la salute del bambino. Insomma, una discussione che va avanti per oltre 2.700 commenti, fino a che è la stess Belen a decidere di intervenire per mettere un freno alla situazione.

"Ragazzi, basta con questa storia della tinta! E' normale che ho usato un prodotto senza ammoniaca: mica voglio fare male al mio bimbo", 'sbotta' la soubrette domenica sera, e aggiunge polemica: "Non capisco perché alcune persone devono travisare tutti i messaggi e cercare del marcio in ogni cosa. Vi fa sentire meglio?". Ma non è finita lì. Belen infatti coglie la palla al balzo e ne approfitta per togliersi più di un sassolino dalla scarpa: "Spero che prima o poi questa voglia di criticare tutti a prescindere finisca", scrive ancora la showgirl, parlando di "brutte abitudini poco costruttive che ci dividono e basta" e concludendo: "Lo so che sarebbe meno piccante, però sarebbe bello cercare di vedere il mondo con filtri puliti e meno inquinati, in generale, per tutto". Pace fatta? Fino alla prossima, sì...

bellezza.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017