Excite

Belen Rodriguez torna castana con un colore a lei dedicato da Cotril

  • Instagram @belenrodriguezreal

Ha cambiato tantissime volte hairstyle, sperientando mille forme di colpi di sole e affezionandosi soprattutto allo shatush. Ora Belen Rodriguez ha deciso di tornare alle origini e rifarsi castana, dando nuovamente alla sua chioma quel tono mediterraneo che valorizza la sua carnagione e i suoi lineamenti.

Belen, ecco le foto del sexy manifesto che distraeva gli automobilisti

In questi giorni infatti Belen ha postato numerose immagini del suo nuovo look, sfoggiando un colore castano scuro che ha rapidamente conquistato i suoi fans, perché giudicato molto più naturale delle varie decolorazioni a cui si è sottoposta la showgirl. Un ritorno al castano che è arrivato proprio dopo il ritorno da un lungo viaggio in Argentina, in cui ha probabilmernte sentito la necessità di ridare alla sua chioma un aspetto più latino.

A rendere questo cambio di look ancora più speciale il fatto che il colore scelto da Belen sia stato creato apposta per lei. A dare vita alla nuova tinta della showgirl infatti ci ha pesato Cotril, marchio beauty a cui Belen si affida ormai da anni nel privato e per le sue esperienze in tv (Cortil era anche uno sponsor del programma condotto da belen), essendo sia partner che testimonial del brand.

Il colore creato per Belen da Cortile è il Morositas, un castano chiaro liquirizia e fa parte della collezione Color Tech , una linea di castani creati da Cotril e ispirati proprio alla bella Belen. Proprio questi colori saranno disponibili anche er il pubblico a partire dalla primavera 2015.

Il ritorno al colore castano naturale, dopo anni di luce tra i capelli, tra shatush, sunlight, bronde, sembra infatti la nuova tendenza a cui non si può rinunciare per la prossima stagione. Gli uomini forse preferiscono le bionde, ma le donne, dopo qualche colpo di sole, continuano a preferirsi more. A giudicare dal risultato super hot su Belen, come dare loro torto?

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017