Excite

Belen Rodriguez, il tatuaggio sul braccio è stato cancellato o è solo make up?

  • Facebook Belen Rodriguez

L'abbiamo vista per tutti questi mesi di vacanze in innumerevoli foto sui social network e ora finalmente è ricomparsa anche sul piccolo schermo come conduttrice di Tu si que vales con Francesco Sole. Di Belen Rodriguez non possiamo fare a meno e conosciamo ogni centimetro, motivo per cui, se all'improvviso un suo tatuaggio emblematico come quello sul braccio scompare, scoppia il caso mediatico.

Guarda le foto del tatuaggio sul braccio di Stefano De Martino dedicato a Belen Rodriguez

Dalla sua presenza al Festival del cinema di Venezia, infatti, è scoppiata la questione Tatuaggio sul braccio di Belen. La showgirl aveva ormai da diverso tempo un grande tattoo sul braccio sinistro, all'altezza della spalla, realizzato insieme al marito Stefano De Martino e raffigurante una coppia di innamorati -tatuata ovviamente- impegnata a scambiarsi effusioni, con tanto di dichiarazione Io e te.

Proprio quel tatuaggio però è misteriosamente per la prima volta scomparso dal braccio di Belen durante il Festival del cinema di Venezia, dove è apparso immacolato. Molti hanno pensato a una copertura con il trucco in quel caso, ma il tatuaggio è poi sparito anche in diverse altre occasioni, per diventare nuovamente invisibile nel corso del programma Tu si que vales, dove l'immagine dei due innamorati che si abbracciano è completamente scomparsa.

Si sono quindi fatte ufficiali le voci secondo cui Belen si starebbe sottoponendo a delle sedute laser per rimuovere quel tanto bello quanto ingombrante tattoo definitivamente. In verità, se anche fosse vero, l'addio definitivo al tatto sembra ancora lontano: lo dimostrano le numerose immagini postate quotidianamente da Belen sui Socia, in cui molto spesso il tatuaggio incriminato è ancora ben visibile interamente.

Belen si è pentita di essersi concessa un tatuaggio così grande in una zona così visibile, come dichiarato da lei stessa in alcune interviste: soprattutto perché, nonostante siamo nel 2014, lavorare in televisione implica un contatto con un pubblico di tutte le età, anche quelle più avanzate poco abituate a vedere corpi tatuati quotidianamente, che con ogni probabilità noterebbero nella conduttrice solo quel grande tatuaggio sul braccio. Il tattoo, per ora, viene solo coperto con abili stratagemmi di make up, ma in molti scommettono che scomparirà definitivamente da un giorno all'altro.

bellezza.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017