Belen Rodriguez contro i tatuaggi di Stefano De Martino, soprattutto?

  • Getty Images

"Ragazzi, non fatevi i tatuaggi, sono belli ma poi potreste pentirvene". Un appello pieno di buonsenso, lanciato via tv da una trasmissione seguita come Verissimo, che non avrebbe nulla di strano, anzi, se non fosse che a pronunciarlo è stata Belen Rodriguez. Ospite di Silvia Toffanin, la showgirl argentina ha infatti spiazzato un po' tutti schierandosi contro la moda dei tattoo, sempre più in voga tra giovani e giovanissimi.

I nuovi tatuaggi di Belen e Stefano

Ma come, è stata infatti la domanda che si sono posti praticamente tutti, proprio lei che non ha mai disdegnato di disegnarsi il corpo in maniera indelebile e che, per di più, si è sempre accompagnata a uomini tatuatissimi, ovvero Fabrizio Corona e Stefano De Martino? Senza contare che su un suo 'strategico' tatuaggio Belen ci ha costruito un business - come dimenticare infatti la 'farfallina' sanremese, diventata un marchio e utililizzata da Cruciani per una special edition dei celebri bracciali in macramè - e di un altro ha fatto il simbolo dell'amore tra lei e il ballerino di Amici.

Stefano De Martino cancella il tatuaggio di Emma per Belen

Chissà, magari si tratta solo dell'ennesima trovata pubblicitaria oppure forse davvero la showgirl è pentita di alcuni tattoo che si è fatta. Tipo quello enorme e colorato sul braccio sinistro, con due innamorati avvinghiati in cuore e la scritta Io e Te a rappresentare il suo legame con Stefano. Perché va bene l'amore, ma in effetti il suddetto tatuaggio non è esattamente fine, nè si addice più di tanto a una futura mamma.

In realtà però, almeno a sentire i rumors della rete, la levata di scudi di Belen contro i tattoo non avrebbe nulla a che fare con la volontà di dare ai giovani un buon esempio, ma con il fastidio che la showgirl prova per la E di Emma che Stefano porta disegnata sul collo. Un tatuaggio che già in passato è stato al centro della curiosità dei media, perché si diceva che il ballerino l'avrebbe cancellato o almeno modificato in una B, così da eliminare anche l'ultimo ricordo della sua ex. Quella tradita con Belen, per inciso.

Invece la E è ancora lì ed evidentemente alla compagna De Martino la cosa pesa parecchio se, come sembra, l'ha addirittura spinta ad attaccare la moda di farsi i tatuaggi, dicendo che sono una cosa di cui ci si può pentire, quando lei per prima ne ha diversi. Chissà, certo è comunque che già in passato Belen ha sbroccato contro i tatuaggi delle ex dei suoi fidanzati e pure Corona alla fine ha dovuto far sparire quello dedicato a Nina Moric. Capitolerà anche Stefano? Solo il tempo saprà dirlo, vero è che il messaggio recapitatogli da Belen è piuttosto chiaro e sembra non ammettere repliche...

Mario Falsone

itatuaggi sono uno schifo

2013-02-13 21:04:34
Mario Falsone

ma belle e un bel tocco di farfalla aaaa

2013-02-13 21:14:00

bellezza.excite.it fa parte del Canale Blogo Moda & Bellezza - Excite Network Copyright ©1995 - 2014