Excite

Belen e Stefano testimonial per profumo Richmond, su Instagram le prime foto della campagna

  • Instagram @belenrodriguezreal

Belen e Stefano vestono Richmond, anche in quanto a profumi. Proprio in queste ore Belen Rodriguez ha postato sul suo account Twitter una foto della campagna per le nuove fragranze John Richmond, di cui è protagonista insieme al marito Stefano De Martino. Lo scatto è stato rubato dalla vetrina di una profumeria del centro di Milano.

Guarda le foto dei consigli di bellezza di Belen su Instagram

La scelta di Belen e Stefano come testimonial dei profumi John Richmond è stata data solo pochi giorni fa. Una mossa geniale, quella dello stilista il quale, oltre a cavalcare l'onda del successo della coppia più paparizzata degli ultimi anni, è anche un grande amico dei due ragazzi.

Nella foto postata da Belen su Instagram, vediamo i coniugi De Martino avvolti in un abbraccio molto sensuale: un'immagine diversa, più sexy rispetto a quella mostrata nella prima presentazione della campagna.

Durante il lancio dell'adv, il presidente di John Richmon Saverio Moschillo, ha spiegato come le immagini riprendono in pieno lo stile del brand, caratterizzato da sempre da un “perfetto equilibrio tra eleganza e energia”.

Le fragranze per cui Belen e Stefano prestano la loro immagine sono Richmond X Woman e Richmond X Man. Fotografa della campagna è Iris Brosch.

Insomma, secondo quanto testimoniato da Belen, la campagna è già stata diffusa. Nonostante la showgirl sia decisamente abituata a entrare nei panni della testimonial, quella per John Richmond è una campagna più importante delle altre, di respiro internazionale.

Se infatti Stefano e Belen, con lo sponsor di WeChat, ha già lavorato insieme come testimonial per dare un volto a livello nazionale a un brand straniero, grazie a Richmond la complicità di Belen e Stefano è pronta a conquistare il mondo.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017