Excite

Beauty horror: Kogao la cintura facciale antirughe

Se pensavate di averle viste proprio tutte vi sbagliavate, tra gli strumenti di bellezza che dovete conoscere c'è anche la cintura facciale, un aggeggio che sembra uscito direttamente dall'ultimo film horror, ma che in realtà è solo un antirughe.

L'idea arriva dal Giappone, terra di culto della bellezza e dell'estetica da tempo immemore, e che da sempre fornisce interessanti proposte per la cura del viso e del corpo, chi non ha desiderato almeno una volta sentirsi avvenente come una geisha? Kogao, questo il nome dell'aggeggio, è ideato per prevenire le linee di espressione e di rughe di vecchiaia, causate dal rilassamento e dall’invecchiamento della pelle, che solitamente iniziano già a manifestarsi intorno ai trenta anni.

Nonostante l'aspetto da strumento di tortura, Kogao, assicura ottimi risultati: questa cintura realizzata in nylon e policloroprene stringe il viso e mantiene la pelle tesa, intrappola il calore agendo sulle linee del volto e favorisce la penetrazione dei trattamenti, si consiglia, infatti, di utilizzare la cintura facciale antirughe Kogao dopo aver applicato creme idratanti o oli per la pelle (non è raccomandato a persone con epidermide sensibile o allergie cutane). Il prezzo si aggira intorno ai 56 dollari.

bellezza.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017