Excite

Bare Escentuals lancia la linea bareMinerals

Le appassionate ed esperte di make up assicurano già da tempo che i prodotti trucco a base di minerali sono ottimi e consigliano vivamente a tutte le donne, di qualsiasi età, di provarli al posto dei soliti marchi. Non per niente il brand Bare Escentuals, celebre per la sua linea con ingredienti 100% naturali, ha riscosso un enorme successo in tutto il mondo, che è pronto a bissare con il lancio dell'esclusiva bareMinerals Skincare.

Prodotti per la cura della pelle completamente naturali, privi di sostanze chimiche potenzialmente irritanti, talco, cere, fragranze ed oli anche minimamente nocivi per skin con problemi vari come cicatrici, macchie, allergie, rosacea, rughe e pigmentazione. Arricchiti con complesso RareMinerals ActiveSoil, i prodotti della linea bareMinerals si aggiungono alla proposta Make up di Bare Escentuals per completare il vostro beauty care in maniera ottimale.

Disponibili in una ricca gamma di tipologie, dalla crema viso giorno, all'esfoliante, dal trattamento purificante alla pulizia profonda, fino all'antirughe e agli intenisvi-notte, i prodotti bareMinerals della linea Skincare saranno disponibili a partire dal prossimo aprile prima a Londra, poi via via nel resto del mondo.

bellezza.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017