Excite

Barbie cambia look con l'hairstylist Salvo Filetti

Pettinare le bambole, pare in realtà non sia una cosa proprio facile: capelli corti e sintetici su teste grandi quanto un pollice, eppure, qualcuno come l'hairstylist Salvo Filetti ci riesce egregiamente. Replicati sulla chioma delle celebri Barbie, i tagli e le acconciature che hanno reso famose tante celebrity, come ad esempio Rihanna, la regina delle trasformazioni.

Guarda le foto del nuovo look di Barbie

Salvo Filetti è ambassador per L'Orèal Profesionnel e come i creativi della Bleach London che l'avevano tinta con colori punk, ha realizzato sedici, tra tagli e acconciature, sulle popolari microdonne di plastica. Dallo stile Jacqueline Kennedy e Carrà ai più moderni tagli a metà tra il glamour e punk, come quelli scelti dalle celebrities della musica internazionale più innovative.

Le foto sono state esposte a Milano per la mostra Barbie loves Salvo Filetti: l'hairstylist è celebre tra gli addetti ai lavori, per essere l'ideatore dei saloni Compagnia della Bellezza, assieme a Roberto Gervasi che spende bellissime parole per lui, sul sito ufficiale del salone: "Che ricchezza, bellezza e joyà avere accanto Salvo, da 25 anni come compagno di viaggio nel grande gioco della vita. Esploratore del linguaggio ai più sconosciuto, fatto di forme, materia, volumi e colori. Hair designer alla ricerca costante e continua dei codici segreti e dei dettagli che rendono manifesta la bellezza e contribuiscono ad accrescere l'eleganza e lo stile di una donna".

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017