Excite

Babyliss Perfect Curl arricciacapelli: piega come dal parrucchiere in 10 secondi

  • Facebook

C'è una legge non scritta tra le donne che riguarda i loro capelli: chi li ha liscissimi e piatti li sogna boccoluti e mossi, mentre chi dalla nascita combatte con ricci e onde indomabili li desidera disperatamente a piombo, simili a spaghetti. Per queste ultime negli anni sono uscite piastre e prodotti che hanno reso il sogno facile da realizzare, mentre per le prime, tra bigodini, spazzole e fissativi di varia sorta, alla fine l'unica strada per avere una bella testa continua a essere quella di affidarsi al parrucchiere.

Simona Tagli parrucchiera per mamme e bambini: "Ho realizzato un sogno"

Ma anche per le cultrici del riccio è arrivato il tempo di cantare vittoria. L'azienda Babyliss ha infatti presentato il suo ultimo modello di arricciacapelli che promette boccoli perfetti in soli 10 secondi. Babyliss Perfect Curl, questo il nome del 'magico' dispositivo, al momento è disponibile online solo sul sito inglese dell'azienda, al non proprio economico prezzo di 117 sterline (137 euro), tuttavia i risultati sono davvero così convincenti da far decidere che, in effetti, può essere un buon investimento.

Rihanna eletta 'peggio pettinata del secolo' da 100 hairstylist

Il segreto del successo di Babyliss Perfect Curl sono speciali piastre rotanti (che si chiudono sui capelli come una 'bocca') che possono essere settate su temperature e tempi di applicazione diversi, a seconda dell'effetto desiderato e del tipo di capelli. Il range di scelta prevede infatti 190°, 210° e 230°, per tempi di posa di 8 secondi per capelli fini, 10 per capelli normali e 12 per capelli molto corposi. In questo modo, garantiscono da Babyliss, si evita il rischio bruciatura (che è poi il principali problema dell'arricciatura), scongiurato anche da un rilevatore che suona quando si esagera con l'applicazione. Da ultimo, le piastre di Babyliss Perfect Curl presentano anche uno speciale sistema anti-tangl, che evita che i capelli si annodino tra loro o nelle stesse piastre.

"Le piastre per stirare i capelli sono molto popolari e semplici da usare, ma non possiamo dire lo stesso di quelle per arricciare i capelli, così abbiamo deciso di creare un prodotto che rendesse l'arricciare i capelli un gesto semplice e veloce esattamente come la stiratura", ha dichiarato la responsabile del marchio, Sandra Wey, aggiungendo che con Babyliss Perfect Curl l'intero processo di arricciatura può essere eseguito in 5 minuti e concludendo orgogliosa che si tratta del "prodotto più tecnologicamente avanzato al quale abbiamo mai lavorato".


Il video dimostrativo di Babyliss Perfect Curl

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017