Excite

Avon presenta il profumo VIVA by Fergie

  • Avon

Si chiama VIVA by Fergie il nuovo profumo lanciato da Avon, brand americano leader nella vendita di cosmetici, e firmato dalla popstar Fergie. Si tratta già del terzo profumo che porta la firma della lead vocalist dei Black Eyed Peas che anche per questa avventura si è distinta per la sua energia diffusa su note, non musicali ma olfattive, che “sound good”! Nel suo ultimo profumo Fergie ha trasmesso tutta la sua sensualità e grinta energizzante, come si può ben sperimentare fin dai primi spruzzi di Viva by Fergie.

Guarda le immagini del profumo VIVA by Fergie

Dopo il successo ottenuto con Outspoken e Outspoken Intense, entrambi firmati Avon, Fergie ha deciso di cimentarsi nuovamente in profumeria commentando così la motivazione e a chi è rivolto questo suo nuovo profumo, dall’impronta olfattiva decisamente chiara: “VIVA è una fragranza fresca e sorprendente che fa risaltare la personalità delle donne decise ma seducenti, che vivono secondo le proprie regole”.

Guarda le foto dei profumi di Sex and the City

Come accade per lei che è una popstar del panorama musicale internazionale anche la profumazione del suo VIVA by Fergie è caratterizzato da intensi contrasti che lo rendono accattivante e di grande personalità a chi lo indossa: le note dolci e sensuali della lavandasi mescolano e vengono risaltate da note fresche e vivaci delle erbe aromatiche e del vetiver. Se le erbe fresche danno un tocco che tonifica e rinfresca i sensi, la lavanda si pone come mix and match di note maschili e femminili, e infine il vetiver con le sue note legnose dà un tocco di sensualità al bouquet. Altro tocco di grande personalità del profumo è dato dalla sua confezione. La bottiglia infatti ricorda gli anni ’60 quindi chi lo acquista è avvisato, si porta a casa un pezzo di design in pieno stile vintage.

bellezza.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017