Excite

Asia Argento senza slip immortala il suo ultimo tatuaggio sul sedere, la foto

  • Instagram ufficiale asiaargento

Asia Argento torna tutta tatuata da suoi fan e lo annuncia su Instagram postando le foto del suo nuovo lavoro di inchiostro su pelle. La zona scelta è il fianco destro, da sopra la vita fino sotto al principio della coscia. Per poter mostrare bene il nuovo lavoro ha dovuto fotografarsi senza gli slip, che altrimenti avrebbero coperto parte del lavoro del tatuatore Marco Manzo, famoso per i suoi lavori di tatuaggi ornamentali dai fini dettagli e gli intricati disegni.

Guarda le foto di Asia Argento sposa (cadavere) per Alberta Ferretti

Il tatuaggio di Asia è un disegno a spirale che ha come base una specie di ragnatela geometrica di triangoli con al centro un fiore di banisteriopsis caapi, una pianta tropicale, di colore rosa. Per ora è ancora un lavoro in corso, attendiamo nuove immagini a opera completata. L'attrice e regista, figlia d'arte, è famosa per i suoi dipinti su pelle, molto nota è la sua foto incinta che mostrava l'angelo che ha tatuato sul basso ventre, che di recente è stato ritoccato dopo il rischio della cancellazione. Sul suo dito indice ha anche scritto Bob, tatuaggio visibile sempre sulla sua pagina Instagram.

Non sarà probabilmente questo l'ultimo lavoro di Asia, che tra l'altro si era recentemente esibita in una specie di impresa molto discussa sul web. L'attrice si mostrava in un video nel tentativo di accendere quattro sigarette contemporaneamente. Non sono tardate le critiche, infatti, che ritengono quello di Asia un cattivo esempio per tutti i suoi fan, specialmente i più giovani. Asia sembra amare molto Insatagram ultimamente e ci si aspetta che non si fermi qui, del resto ha sempre avuto un comportamento che ha creato diversi scandali.

Asia è tornata a far parlare di sé anche grazie alla sua presenza come modella nella campagna primavera-estate di Ermanno Scervino, arrivata dopo il suo ritorno dietro la macchina da presa per girare l'ultimo lungometraggio “Incompresa” con Charlotte Gainsbourg e Garbiel Garko. L'attrice ha anche recitato nel film “Mafiosa, le clan”. Dopo il trascorso con il cantante Morgan, con il quale ha avuto la figlia Anna Lou, Asia ha intrapreso una relazione con un altro nome della musica italiana, il cantautore Max Gazzè.

Guarda il video dove Asia Argento accende quattro sigarette contemporaneamente

bellezza.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017