Excite

Asia Argento cambia look ai suoi capelli: nuovo taglio pixie cut alla Michelle Williams, foto

  • Instagram

Asia Argento, ormai lo sappiamo, non ci fa mai stare tranquille. Dopo aver concluso il mega tatuaggio a collana che le circonda tutto il decolletè, questa volte l'attrice si è concessa un colpo di testa, regalandosi un nuovo taglio di capelli. Asia aveva già rasato parte della nuca circa due mesi fa, ma non le è bastato.

Guarda le foto del nuovo tatuaggio di Asia Argento

L'attrice ha infatti postato su Instagram le immagini del suo nuovo, cortissimo pixie hair cut, uno dei più gettonati di questa stagione, che elimina totalmente le lunghezze per lasciare solo qualche centimetro su tutta la nuca e coprire in piccola parte la fronte.

Il taglio pixie è stato ripreso da moltissime star, che hanno deciso di sperimentare il taglio corto proprio con questa variante estrema e lo hanno sdoganato dalla connotazione mascolina che per troppi anni ha avuto il capello dall'orecchio in su. In principio fu l'indimenticata Audrey Hepburn con la sua romantica “scodella”. A inaugurare il taglio cortissimo a Hollywood nel 21esimo secolo fu la mitica Halle Berry, che non a caso lo porta ancora oggi.

Tra tutte le star che hanno sperimentato il pixie cut, il più acclamato in assoluto degli ultimi anni è quello dei Michelle Williams, la bella Jen di Dawson's Creek e moglie del compianto Heath Ledger. La Williams ha resto il suo capello corto un vero e proprio marchio di fabbrica di eleganza bon ton, portandola a diventare anche testimonial per la collezione Louis Vuitton.

Se Michelle Williams porta questo taglio in maniera estremamente sofisticato, l'effetto che fa su Asia Argento è decisamente diverso, ma comunque da urlo. La chioma nero corvino dell'attrice è perfetta anche così corta, le incornicia il viso perfetto mettendole in risalto occhi e labbra. A giudicare dai vari selfie postati in poche ore sul suo canale Instagram, anche la stessa Asia sembra gradire molto il nuovo look. Nonostante i make over per la figlia di Dario Argento siano sempre all'ordine del giorno, potrebbe valere anche per lei la regola “se taglio i capelli ci sono cambiamenti in arrivo”? Staremo a vedere...

bellezza.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017