Excite

Da Armani gli ombretti effetto 'sguardo assassino'

Se sognate uno di quegli sguardi capaci di inchiodare con un solo battito di ciglia il lui che avete addocchiato alla festa, i nuovi ombretti Eyes To Kill Intense di Giorgio Armani sono ciò che fa per voi. Caratterizzati da una colorazione intensa, sensuale e accesa dai bagliori metallici del finish, questi trucchi rappresentano una vera e propria innovazione nel settore del make up per occhi perché oltre all'effetto 'sguardo assassino' sono realizzati con una formula esclusiva che li rende qualcosa di totalmente diverso sia da una polvere che da una crema.

Nuance, i cosmetici di Salma Hayek nascono dalla tradizione Maya

L'ingrediente che li rende così eccezionali si chiama Color-Fil TM ed è un bi-polimero che dona alla texture una consistenza morbida e flessibile, garantendo perfetta aderenza alla palpebra e alta tenuta. Una composizione quindi inattaccabile dall'umidità, dall'acqua e dagli sfregamenti per un make up a lunga durata e in più con un mix bicromatico che si traduce in un effetto multi dimensionale e multi sfaccettato che dona allo sguardo una luminosità e una profondità assolutamente uniche.

Disponibili in 12 abbinamenti di colori - Moonlight grigio scintillante costellato da note di rosa, Airy Jade panna con riflessi verdi e Lust Red nero con bagliori rossi, tanto per citarne qualcuno - questi ombretti possono essere usati asciutti o bagnati, possono essere applicati con le dita o con un pennellino e infine possono essere utilizzati da soli o come base per un altro ombretto. Tanti prodotti in uno, con una qualità assolutamente straordinaria che alla fine giustifica anche il ragguardevole costo di 33 euro.

Foto: giorgioarmanibeauty.com

bellezza.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017